LISSONE MTB 2025: “BUONA LA PRIMA”
Luca Paniz sul gradino più alto del podio degli M5, Marco Madaschi nei primi 3 di categoria. Premiati al 4^ posto, sempre per fascia di età, Mattia Farina e Mario Nava. Ancora un velo di mistero attorno alle maglie 2025
25.02.2025 | Roberta Carta – Ufficio stampa
Una domenica 23 febbraio con qualche goccia di pioggia durante la competizione, ma tutto sommato con temperature non rigide per il periodo, ha visto partire un plotone di oltre 600 atleti allo starter della classica “GF Terre di Franciacorta” di Adro (BS).
La gara, di carattere Nazionale, è stata inserita, per la prima volta nella sua storia, nel calendario di un circuito. Per la precisione è stata la tappa di apertura per la stagione del ventaglio di granfondo Bresciane “Brixia Adventure Mtb”.
Tra gli atleti di Lissone Mtb presenti, la medaglia d’oro di categoria va all’inossidabile Luca Paniz, che per primo Master 5 sorpassa la linea del traguardo.
A podio anche Marco Madaschi, che conquista il 3° posto degli M4.
Presenti per il sodalizio di patron Emilio Negro Cusa altri due atleti del team: Mattia Farina per gli Elite Sport e Mario Nava per gli M7. Per entrambi un’ottima 4^ posizione di categoria.
La delegazione di squadra ha disputato la gara di apertura ufficiale di stagione con la maglia del 2024, poiché c’è ancora del mistero sulla nuova divisa, che a breve verrà presentata.
Anche per il 2025, Lissone Mtb si è affidata alla professionalità di DAMA Company, che si occupa di produzione e vendita di abbigliamento Tecnico-Sportivo di alta qualità, con soluzioni personalizzate per i Team e con uno studio grafico dedicato.
Rimanete quindi connessi alle news di Lissone Mtb per scoprire tutti i dettagli delle nuove divise 2025!
Riassunto dei risultati:
Alla GF Terre di Franciacorta:
Luca Paniz – 1° M5
Marco Madaschi – 3° M4
Mattia Farina – 4° Elite Sport
Mario Nava – 4° M7
Per rimanere sempre connessi con Asd Lissone Mtb, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!
https://www.facebook.com/ASDLissoneMTB
Roberta Carta | Ufficio stampa