ArticoliGalleryNovità

Martina Recalcati si conferma leader del Trofeo Piemonte-Lombardia.

Brugherio e lo splendido Parco Increa hanno ospitato la seconda prova del circuito Master Cross Selle SMP.

Domenica 27, la località brianzola, nel contesto della cava artificiale del parco cittadino, hanno ospitato 600 atleti provenienti da tutta Italia in quanto manifestazione di carattere nazionale per le categorie giovanili ed amatoriali e di valenza internazionale per le categorie agonistiche.

Percorso rinnovato rispetto alle edizioni precedenti e contraddistinto dalla componente tecnica in quanto le ripide sponde del bacino artificiale, insieme agli ostacoli artificiali (scalinata e curva parabolica), hanno reso impegnativa la gara di tutte le categorie complice anche il terreno scivoloso in alcuni punti in contropendenza.

Nella prima mattinata partenza per gli amatori dove il Master 3 Davide Lanzoni è giunto 28° nella Fascia 1 (19-44 anni).

A seguire, alle ore 10.30, start per le categorie giovanili dove nei G6 (6-12 anni) si sono date battaglie le ragazze con Martina Recalcati (3ª) e Matilde Ceriello (5ª). Nei maschi 12° posto di Andrea Cenni.

Ultima gara di giornata con gli Open alle ore 14.45. Gli Under 23 Alessandro Di Santo e il pari categoria Christian Recalcati hanno ottenuto rispettivamente il 32° e 46° posto.

img_5263

[WRGF id=1225]