ArticoliNovità

Podio di Fusar Bassini nel Master MTB 2017.

Sabato 25 marzo gara cross country a Gussago (BS) per il Master Elite Sport (<30 anni) Alessio Sollo e il Master 6 (55-59 anni) Edoardo Fusar Bassini. Prima prova del circuito nazionale Master MTB sviluppato su un anello da ripetere più volte a seconda delle categorie. Sollo ha chiuso con il 18° posto mentre Fusar Bassini è andato a podio con il suo 5° tempo.

Domenica 26 Granfondo Muretto di Alassio dall’omonima località ligure per un totale di 38 suggestivi chilometri sviluppati nell’entroterra ligure con passaggi vista mare e partenza ed arrivo dal centro abitato. Miglior risultato la 18ª piazza di Giuseppe Strozza nella categoria Master 2 (35-39 anni).

Medesima disciplina per i partecipanti alla Granfondo Tre Valli di Tregnago (VR). Tracciato di 43 chilometri attraverso i luoghi della Val d’Illasi, della Val Tramigna e della Valle di Mezzane con G.P.M. sul Monte Ferrara a quota 781 s.l.m.

Nella categoria agonisti il miglio risultato è arrivato dall’Under 23 Kevin Bortoli, 19° Open mentre negli amatori il primo a giungere sul traguardo è stato Enrico Leva 11° Master 5 (50-54 anni).

Junior Team (7-12 anni) a ranghi ridotto nella gara di Pavia presso il parco Vul adiacente la sponda destra del fiume Ticino.

Nella categoria G2 (8 anni) debutto entusiasmante del piccolo Marcello Scotti che conclude con il 13° posto ottenendo la sua prima medaglia. Nella categoria G4 (10 anni) il febbricitante Riccardo Gentile è giunto 8°.

Sabato 1° aprile alle ore 10.00 appuntamento con la prima lezione della Lissone MTB School presso il Bosco Urbano di Lissone, scuola di ciclismo fuoristrada aperta ai bambini e alle bambine dai 7 ai 12 anni che vogliono acquisire la padronanza della propria mountain bike divertendosi e pedalando in totale sicurezza. Le iscrizioni potranno essere effettuate direttamente in loco mentre per maggiori informazioni si potrà contattare il numero telefonico 339-2618125 oppure mandare una mail a school@lissonemtb.it

2017.03.26 Gussago (podio Fusar Bassini)