Enrico Leva nei top Ten alla Soave Bike.
“Granfondo Kask-Soave Bike” domenica 28 maggio. Partenza ed arrivo da Soave (VR) per 50 chilometri e 1600 metri di dislivello. Il migliore atleta è stato Enrico Leva, 10° di categoria Master 5 (50-54 anni) nonostante un errore di percorso nel finale. Presenti anche i pari categoria M5 Roberto Cazzaniga (53°) e Nicola Zunnui (78°).
Cross country top class per l’Esordiente 1° anno (13 anni) Andrea Cenni che ha affrontato la trasferta trentina di Panchià. Brutta caduta per Andrea al secondo giro ma il giovane atleta ha voluto continuare nonostante la sella rotta e la mano dolorante. Per lui il 14° posto finale.
Quinta prova della Brescia Cup con la 17ª edizione della “Sellero XC” svoltasi a Sellero. Anello in stile “old school” con ostacoli naturali e prevalentemente caratterizzato da una lunga salita e una discesa intervallata da lievi sali e scendi. Lo specialista della disciplina olimpica Edoardo Fusar Bassini (Master 6-55/59 anni) ha ottenuto la 6ª posizione.
29ª edizione della storica manifestazione delle ruote grasse “Da Piazza a Piazza” per Marco Foglino M6 impegnato a Prato su un tracciato di 71 chilometri e 2.100 metri di dislivello.
Giovanissimi Junior Team (7-12 anni) con due atleti presenti alle Orobie Cup di Sorisole (BG).
Nei G2 (8 anni) 4° posto di Giacomo Gorla mentre il G4 (10 anni) Alessio Prontera è giunto 22°.