Martina Recalcati leader del Trofeo Piemonte Lombardia ciclocross
Domenica 23 ottobre prima prova del circuito Trofeo Piemonte Lombardia ciclocross svoltasi a San Francesco al Campo in provincia di Torino.
Giornata di pioggia per tutte le categorie presenti cominciando dai G6 (12 anni) con partenza alle ore 12.30. Andrea Cenni si è classificato in sesta posizione nonostante una caduta nell’affrontare gli ostacoli naturali caratterizzati da due assi in legno. La componente femminile ha ottenuto migliore risultato grazie alla vittoria di Martina Recalcati seguita sul podio in seconda posizione da Matilde Ceriello.
Nella categoria unica Open (Elite ed Under 23) sesto posto di Alessandro Di Santo e dodicesimo di Christian Recalcati. Ritirato subito in partenza l’amatore Davide Lanzoni per la rottura della catena.
Attività Junior Team (7-12 anni) con le gare promozionali a Labrinia di Chignolo Po in provincia di Pavia, sesta prova della Coppa Lodi.
Nella categoria G1 (7 anni) successo di Giacomo Gorla dove in tutte le gare del circuito è sempre salito sul podio confermando il suo buon stato di forma. Nei G2 (8 anni) sesta piazza per Jacopo Fornoni e chiusura di giornata con la medaglia d’argento di Achille Pozzi nella fascia G3 (9 anni).