Premiazioni finali del circuito Trek Zero Wind Offroad.
Sabato 21 ottobre kermesse conclusiva del circuito Trek Zero Wind Offroad Challenge ospitata a Monticello Brianza (LC) dove si sono consegnate le maglie e i riconoscimenti del principale circuito dedicato alle lunghe distanze.
La società Lissone MTB si è classificata al 3° posto nella classifica Team Cup e Super Team con le coppe ritirate rispettivamente dal segretario Emilio Negro Cusa e dal presidente Celestino Pinessi.
Nelle premiazioni individuali vittorie di Fabio Montanari nei Master 2 (35-39 anni) e Stefano Lanzi nei Master 3 (40-44 anni). Nella categoria Master 5 (50-54 anni) 5° posto di Alessandro Frigerio, 6° di Francesco Santoro, 9° di Roberto Cazzaniga e 10° di Marco Maffi.
Secondo appuntamento del Trofeo Piemonte Lombardia Ciclocross da Acqui Terme (AL) nella giornata di domenica 22.
Percorso sviluppato all’interno del locale impianto sportivo con molti ostacoli naturali presenti presso l’adiacente tratto boschivo e un paio di assi in legno oltre ad un tratto di sabbia a rendere ulteriormente gravoso l’impegno per gli oltre 200 partecipanti.
Nella categoria Esordienti 2° anno (14 anni) il generoso Andrea Cenni si è classificato in 7ª posizione finalmente giunto sul traguardo senza essere stato rallentato da inconvenienti tecnici. Grande prova ancora dalle ragazze Martina Recalcati e Matilde Ceriello che hanno ottenuto una prestigiosa doppietta (1ª Recalcati e 2ª Ceriello).
[WRGF id=1873]