Vittoria di Lanzi alla Valtellina Bike.
Domenica 3 aprile 5ª edizione della Valtellina Bike svoltasi a Buglio in Monte (SO) vinta dal Master 3 (40-44 anni) Stefano Lanzi che ha ottenuto il successo su un percorso cross country di 5 chilometri e 200 metri di dislivello ripetuto per 4 volte e con una media finale di 15,70 Km/h.
Gara top class in formato olimpico per gli Under 23 Alessandro Di Santo, Christian Recalcati e Kevin Bortoli partecipanti alla prima gara del circuito Piemonte Cup con partenza ed arrivo da Reano (TO).
Il migliore è risultato Di Santo nella categoria Open (Elite ed Under 23) con il 13° posto assoluto. Bortoli è giunto 37° mentre Recalcati è stato costretto al ritiro.
Medesima specialità per il Master 6 (55-59 anni) Edoardo Fusar Bassini impegnato a Braone (BS) nella prova di apertura del circuito Brescia Cup. Lancio di 1,6+5,6 chilometri a giro per complessivi 300 meri di dislivello. Per l’atleta specialista del cross country quinto posto finale.
Lunga distanza per i partecipanti alla Granfondo Tre Valli di Tregnago (VR) per un totale di 43 chilometri. Presente il Master 5 Marco Cibin, 103° di categoria.