ArticoliNovità

Weekend in Franciacorta, appuntamento per giovanissimi e amatori alla GimondiBike.

Si è svolto sabato 24 settembre nel Comune di Iseo (BS) il Gimondi Bike Baby, gara organizzata da MTB Iseo Racing ASD. Percorso prevalentemente su terreno sterrato e con la presenza di ostacoli artificiali, lunghezza e giri in base alla categoria di appartenenza.

Nella categoria G4M Sbragion Alessandro ottiene un’ottima 5° posizione.

Nella Categoria G6M, medaglia di bronzo per Colombo Riccardo, dietro di lui Lombardi Luca in 4° posizione, Ballabio Andrea in 10° posizione.

 

Sempre nel Comune di Iseo, il giorno dopo, domenica 25 settembre si è disputata la gara dedicata alle categorie amatoriali, il 21° GimondiBike Internazionale Banca Mediolanum organizzato dall’ASD GimaSport. Percorso unico, lungo 53,5 km e 1.110m di dislivello all’interno delle meravigliose terre e vigneti della Franciacorta.

Nella categoria Master 3 Villa Marco ottiene la 5° posizione (70° assoluto). Nella categoria Junior Castelnovo Dimitri 11° (101° assoluto).

Nella categoria Master 5 Zunnui Nicola 80° (424° assoluto).

Nella categoria Master 6 Nava Mario sale sul 2° gradino del podio (125° assoluto), medaglia d’argento anche per Zappa Nicolò nella categoria CT (299° assoluto).

 

Domenica 25 settembre nel Comune di Paullo (MI) si è corso il Memorial Domenico e Paolo Rizzotto prova valida come 3° Tappa del LAUS CUP.Vittoria nella categoria SGA di Fusar Bassini Edoardo.